Porto Valtravaglia | 12 Giugno 2020

Apre la “Pasticceria Sicily Caffè”, i sapori siciliani deliziano Porto Valtravaglia

Domani, sabato 13, l'apertura della pasticceria che renderà piazza Imbarcadero location meravigliosa per gustare delizie dolce e salate. "Inizia una nuova avventura"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Mentre ci stiamo lasciando lentamente alle spalle la pandemia, anche Porto Valtravaglia sta tornando alla normalità, ma rispetto ai tanti paesi della nostra zona, il sapore che si respira sulla riva del lago ha tutto un altro fascino.

Tutto ciò lo si deve grazie all’apertura di una nuova pasticceria siciliana, “Pasticceria Sicily Caffè”, che inizierà ad accogliere i clienti a partire da domani, sabato 13 giugno, proprio nel centro della cittadina lacustre, a due passi dal Municipio e a fianco della farmacia.

Così dopo il restyling dei locali interni in questo periodo di emergenza sanitaria, il nuovo locale e lo staff guidato da Enrico la Carrubba e Raffaella Anania è pronto per aprire i battenti e offrire un servizio e tante delizie siciliane, tra sapori dolci e salati, che sicuramente faranno breccia tra gli abitanti della zona e tra i tanti turisti stranieri che, soprattutto in primavera ed in estate, decidono di venire in vacanza sul Verbano.

Si potranno così assaporare dolci colazioni, con brioches artigianali prodotte nel laboratorio presente all’interno della pasticceria, così come si potranno gustare i tradizionali pasticcini di ottima qualità, senza dimenticare la possibilità di ordinare torte per ogni palato e le tante prelibatezze della tradizione siciliana come i cannoli, gli arancini e le numerose bontà “rustiche” di rosticceria.

“Per noi – raccontano Enrico e Raffaella -, inizia una nuova avventura in una location meravigliosa come quella di Porto Valtravaglia. Dopo anni di esperienza nella pasticceria siciliana, era arrivato il momento di iniziare una nuova sfida e, nonostante il periodo di emergenza e il Coronavirus, era un’opportunità da cogliere al volo. Cercheremo di offrire un servizio di grande qualità, con l’obiettivo di portare il gusto siciliano anche a due passi dalla riva del lago. Vi aspettiamo domani”.

Il primo giorno di apertura, infatti, non prevede alcuna inaugurazione, anche per rispettare le misure volte a contenere la diffusione e il contagio del virus. La pasticceria sarà aperta dalla mattina e tutti i clienti riceveranno piccoli omaggi da gustare seduti nei tavolini presenti all’interno del locale e all’esterno, verso la piazza.

Per ulteriori informazioni, ordini e prenotazioni chiamare il numero +39 340 357 9813 o consultare la Pagina Facebook “Pasticceria Sicily Caffè“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127