EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 8 Giugno 2020

Torna a riunirsi il consiglio provinciale, ecco quali temi verranno trattati

Diversi i punti all'ordine del giorno che vedrà i consiglieri della provincia di Varese impegnati nella seduta che si terrà giovedì 11 giugno alle ore 18

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si svolgerà questa settimana, giovedì 11 giugno, un nuovo consiglio provinciale. L’appuntamento è alle ore 18 presso la Sala Consiglio della Provincia di Varese a Villa Recalcati, in prima convocazione, e si terrà a porte chiuse per esigenze sanitarie legate all’emergenza epidemiologica in corso. La seconda convocazione è per il giorno venerdì 12 giugno alle ore 19.

L’ordine del giorno prevede ai primi tre punti dei temi relativi al settore Segreteria e affari generali, con la proposta riguardo gli indirizzi in materia di personale all’azienda speciale ufficio d’ambito della provincia di Varese, la proposta sugli indirizzi per la cessione delle quote societarie di Santanna S.r.l. e infine la proposta di modifica del regolamento per la disciplina del sistema dei controlli interni.

Si proseguirà poi con un punto relativo al settore Servizi amministrativi di supporto dell’area, con la proposta di riconoscimento debiti fuori bilancio derivanti da sentenze e titoli esecutivi. Seguirà il punto relativo al settore Viabilità, con la proposta di Consiglio sull’accorpamento al demanio stradale di aree utilizzate ad uso pubblico da oltre vent’anni ai sensi dell’Art. 31, Commi 21 e 22 della Legge n. 448 del 23/12/1998.

Infine, il punto relativo al settore Finanze e Bilancio, con la proposta sulla ratifica variazioni d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2020-2022, approvate con deliberazione del presidente n. 77 del 29/05/2020

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127