Luino | 8 Giugno 2020

Finestrini spaccati a due auto in pieno giorno a Voldomino, cittadini indignati

L'autore pare sia un ragazzo sulla ventina che ha spaccato i vetri con i sassi, cercando di portare via qualcosa all'interno degli abitacoli. Indagano i carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Atti vandalici in quel di Voldomino sabato pomeriggio, dove sono state danneggiate due automobili, una Mini-Cooper e una Citroen C3, in sosta nel territorio della frazione di Luino.

In pieno giorno, noncurante della possibilità di essere visto, un giovane sulla ventina ha preso un sasso e ha rotto i finestrini delle due macchine, probabilmente provando ad effettuare un furto all’interno degli abitacoli, per portar via quello che avrebbe trovato.

Fortunatamente nessun bene di valore, ma danni ai veicoli che hanno suscitato l’indignazione dei proprietari e dei cittadini, dopo la pubblicazione delle fotografie su alcuni gruppi Facebook locali.

“Avevo lasciato l’auto in ottime condizioni, ora la trovo così – spiegava una donna luinese -. Per chi ha compiuto un atto così mi viene solo da dire di vergognarsi”. I due proprietari delle auto hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri della Compagnia di Luino, che ora sono sulle tracce del responsabile. Le indagini sono in corso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127