Laveno Mombello | 6 Giugno 2020

69enne in arresto cardiaco al Sasso del Ferro di Laveno, interviene l’elisoccorso

La persona si è sentita male nei pressi della terrazza presente nella nota località turistica. Allertata anche una squadra del Soccorso Alpino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un grave malore ha colpito nella giornata di oggi, sabato 6 giugno, intorno alle 12 una persona di 69 anni anni mentre si trovava nei pressi della terrazza presente al Sasso del Ferro, nota località panoramica di montagna di Laveno Mombello.

La persona, che aveva raggiunto a piedi la località turistica, ha accusato un arresto cardiaco e per questa ragione è stato lanciato l’allarme e la richiesta di soccorsi.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori sanitari dell’elisoccorso di Milano che, dopo aver comunicato con i volontari del Soccorso Alpino, hanno atterrato non molto lontano dall’accaduto.

Dopo aver imbarellato e prestato le prime cure, lo hanno vericellato sull’elisoccorso e lo hanno trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese, dove è stato ricoverato e sottoposto ad ulteriori esami ed accertamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127