Luino | 3 Giugno 2020

Luino, attenzione: i parcheggi tornano a pagamento

Dopo la gratuità disposta da Palazzo Serbelloni in queste settimane di emergenza, da domani, giovedì 4 giugno, torna anche il disco orario sul territorio comunale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la sospensione dell’uso dei parchimetri, sulle strisce blu, e delle soste regolamentate dal disco orario in tutto il territorio del Comune di Luino, a causa dell’emergenza Coronavirus che imperversa da fine febbraio in tutto il mondo, da domani, giovedì 4 giugno, tutti i parcheggi torneranno al vecchio regime.

Si pone così fine a tutte le misure disposte da Palazzo Serbelloni, che aveva posto in essere per favorire gli spostamenti e la sosta in città durante il periodo del lockdown di tutti i cittadini, soprattutto tra le vie del centro.

Si tratta di una decisione che ha comportato un sacrificio economico da parte delle casse pubbliche del Municipio, ma necessaria per venire incontro alle esigenze dei residenti, soprattutto delle persone più vulnerabili e fragili durante questo periodo.

Per qualsiasi ulteriore informazione più dettagliata in merito, consultare il sito internet del Comune di Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127