Valganna | 29 Maggio 2020

Anche Valganna è “Covid-free”, tutti i cittadini colpiti dal virus sono guariti

Ad annunciarlo è stata la sindaco Bruna Jardini: "A loro un abbraccio virtuale, per tutti gli altri è fondamentale seguire le direttive. Grazie a tutti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con grande gioia vi informo che i nostri concittadini colpiti da Covid-19 sono guariti. A loro va il nostro caloroso abbraccio ‘virtuale’ per aver combattuto e superato questo brutto periodo”. Ad annunciarlo nella giornata di oggi è la sindaco di Valganna, Bruna Jardini.

“Le attività sul nostro territorio sono riprese – continua la prima cittadina -, ringrazio i commercianti per aver fronteggiato questa emergenza con responsabilità e sacrificio, ringrazio chi non si è mai fermato ed ha continuato a dare un servizio al nostro paese, un plauso alle famiglie che nella quotidianità si sono dovute riorganizzare dovendo assicurare il ruolo genitoriale e, non con poche difficoltà, il ruolo di docenti“.

“Pian piano, stiamo cercando di tornare alla normalità, per questo vi chiedo un ulteriore sforzo affinché questa situazione di lenta ripresa avvenga nel migliore dei modi, per evitare che i sacrifici fatti sino ad ora siano vanificati è importante continuare a seguire le direttive. Evitiamo assembramenti, rispettiamo le misure di distanziamento sociale, utilizziamo la mascherina, prestiamo attenzione all’igiene respiratoria e delle mani”, prosegue Jardini.

L’impegno di tutti noi è fondamentale in questa delicata ‘Fase 2’, ed è quindi importante conciliare libertà e responsabilità.  Vi ricordo inoltre, che, il Centro Operativo Comunale (telefono 331 1124685), è sempre operativo, e sono ancora attivi i servizi di consegna a domicilio di spesa e farmaci per chi ne avesse bisogno. Sono certa della vostra collaborazione e confido nel Vostro buon senso”, conclude Bruna Jardini.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127