Montegrino | 28 Maggio 2020

45enne si ustiona in casa a Montegrino, interviene anche l’elisoccorso

L'allarme è stato lanciato a seguito di un incidente domestico avvenuto presso un'abitazione di via Cavour. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ stato un incidente domestico quello che oggi pomeriggio ha portato i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Luino a Bosco Valtravaglia, frazione di Montegrino, per soccorrere un uomo presso la sua abitazione.

L’episodio si è verificato in via Cavour, tra le strette strade del centro del piccolo paese, dove intorno alle 15 di oggi è scattato l’allarme.

Un uomo di quarantacinque anni, intento a svolgere alcune faccende all’interno del proprio domicilio, è entrato in contatto con l’elettricità e ha subito un ustione.

Contestualmente all’intervento dei militari luinesi e dei vigili del fuoco, è stato allertato anche l’elisoccorso, che si è alzato in volo da Milano a seguito di una richiesta in codice giallo. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sulle condizioni di salute dell’uomo.

(Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127