EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 19 Maggio 2020

Gran Fondo Tre Valli Varesine, appuntamento al 2021

Dopo la Tre Valli dei professionisti, la S.C. Binda rinvia anche l'appuntamento per gli amatori. Oldani: "Vi aspettiamo a Varese per pedalare insieme più sereni."

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il rinvio della centesima edizione della Tre Valli Varesine, al quale ha fatto però da contraltare la creazione del “Grande Trittico Lombardo” che concentra in un’unica competizione Coppa Bernocchi, Coppa Agostoni e Tre Valli, la Società Ciclistica Alfredo Binda ha deciso di rinviare al 2021 anche la 5° edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine.

“La nostra Gran Fondo è una festa per tutti gli amanti della bicicletta. La parola stessa “festa” dà il senso di aggregazione, felicità e di gioia e non è questo il momento – afferma Renzo Oldani, Presidente della S.C. Binda – Ma c’è in noi una grande speranza nel cuore: di poter rivivere al più presto e al meglio i momenti divertenti della nostra Gran Fondo Tre Valli Varesine ritornando a gioire insieme alle migliaia di appassionati che vengono da tutto il mondo per sfidarsi sui nostri tracciati mondiali, tra i più sicuri a livello internazionale, e apprezzare le bellezze del nostro territorio, la Citta Giardino e la provincia dei Sette Laghi.”

Un grazie particolare è indirizzato “anche a Ivan Basso che, insieme ad altri super campioni del ciclismo, si è impegnato molto per far crescere sempre più la nostra gara“, aggiunge Oldani.

Per quanto riguarda gli aspetti più pratici e organizzativi la S.C. Binda si rimette subito al lavoro per organizzare l’edizione 2021 della Gran Fondo Tre Valli Varesine per assicurare ancora più spettacolo e divertimento in sicurezza.

Per i tanti ciclisti che si sono già iscritti, viene confermato che le quote di iscrizione versate nel 2020 sono valide per l’edizione 2021.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127