Luino | 15 Maggio 2020

Il luinese Luca Omarini entra nella Nazionale master di sci alpino

Il prestigioso traguardo, raggiunto al termine dell'ultima stagione invernale, sarà celebrato all'interno della "Night Stars Master" di Forte dei Marmi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’importante è crederci e non mollare mai“: è questo il messaggio rivolto a sportivi e non dal luinese Luca Omarini, che al termine di un inverno e di una stagione sciistica chiusi in anticipo, prima dell’inizio dell’emergenza sanitaria, ha ottenuto un ottimo secondo posto assoluto in coppa Italia e più partecipazioni alla Coppa del mondo master.

Tra i traguardi raggiunti dall’atleta della città lacustre brilla poi un altro trofeo, il più luccicante: l’ingresso nella Nazionale master di sci alpino, prestigioso lasciapassare concesso solo ai tre migliori atleti italiani di categoria.

L’appuntamento con la cerimonia e il riconoscimento ufficiale è in programma dal 21 al 24 maggio alla Capannina di Forte dei Marmi, in occasione della “Night Stars Master“, la notte delle stelle di sci e ciclismo, discipline protagoniste della kermesse in Versilia tra il mare e la montagna.

Luca in post su Facebook ha ringraziato tutti i suoi allenatori, nel festeggiare l’ambizioso traguardo, ricordando con particolare affetto il suo primo maestro, Stefano “Tete” Ferrari, punto di riferimento ai tempi dello Sci Cai Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127