Cadegliano Viconago | 7 Maggio 2020

Cadegliano Viconago festeggia Concetta e Peppino per le loro “Nozze di diamante”

Tutta la famiglia ha voluto augurare il meglio alla coppia, che si è sempre spesa per la vita sociale del paese. Emozionante l'augurio dei nipoti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In questo periodo di emergenza, dove il Coronavirus continua ad allarmare e preoccupare tutti gli italiani, nonostante l’inizio della “Fase 2”, fortunatamente ci sono storie che riempiono il cuore di gioia, anche nell’alto Varesotto, come quella raccontata ieri ed avvenuta nel bosco tra Monteggio e Luino, dove due amici 90enni si sono incontrati dopo settimane trascorse chiusi in casa.

E così Cadegliano Viconago oggi, giovedì 7 maggio, è in festa perchè due cittadini, Concetta e Peppino, celebrano le “Nozze di diamante”, sessant’anni di matrimonio, un traguardo che poche coppie possono vantare di aver raggiunto e farlo in questo periodo così difficile è una grandissima soddisfazione per tutta la loro famiglia.

Peppino Torretta, prima di andare in pensione, aveva una piccola impresa edile nel borgo di Viconago, mentre Concetta De Grandi per anni ha fatto la “camiciaia”, e insieme ai loro figli Graziano, Nadia e Francesca, tra tanti sacrifici, si sono sempre impegnati e hanno partecipato alla vita sociale di Cadegliano.

Un caldo abbraccio e tanti auguri da parte nostra, ma soprattutto dai nipoti che li hanno voluti celebrare ed omaggiare di questo splendido ricordo, ringraziandoli per i tanti insegnamenti dati loro durante la vita.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127