Germignaga | 5 Maggio 2020

Germignaga, gli uffici postali tornano alla piena operatività

La notizia è apparsa sui canali social dell'amministrazione, dopo più di un mese a regime ridotto, per via delle misure anti coronavirus. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

C’è un’ulteriore buona notizia per i germignaghesi che si aggiunge a tutte le possibilità di movimento previste dal ritorno parziale della normalità, che ha segnato nella giornata di ieri l’inizio della cosiddetta “Fase 2”.

Dopo più di un mese la Posta torna alla sua piena operatività, a cui gli abitanti del paese lacustre hanno dovuto rinunciare per via del coronavirus, del rischio di assembramenti e di tutto l’insieme di restrizioni e precauzioni ora in parte allentate.

Gli uffici di piazza XX Settembre, civico 40, in tutte queste settimane (a partire dal 19 marzo) sono stati sottoposti ad un regime ridotto di apertura: tre giorni a settimana (dal martedì al giovedì) con l’aggiunta del sabato mattina.

E’ di oggi però la gradita notizia, come si apprende dai canali social dell’amministrazione: gli uffici tornano alla loro consueta tabella oraria: dal lunedì al venerdi (8.20 – 13.35) più il sabato mattina (8.20 – 12.35).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127