Luino | 2 Maggio 2020

Coronavirus, da aprile stop alle rette dell’asilo delle Motte: il ringraziamento dei genitori

Un sentito grazie, in questo momento di difficoltà, rivolto al presidente Renzo Pari e all'intero consiglio, per una decisione che va incontro alle famiglie

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I genitori dei bambini che frequentano la scuola materna delle Motte, frazione di Luino, ringraziano di vero cuore il presidente, il signor Renzo Pari, e l’intero consiglio per aver preso la decisione di non far pagare alcuna retta alle famiglie a partire dal mese di aprile e per il resto dell’anno scolastico in corso, a fronte della grave emergenza che tutta Italia sta vivendo ormai da oltre due mesi.

Un ringraziamento speciale lo rivolgiamo anche alle maestre Katia, Giovanna, Marilena, Desirée e alla fantastica cuoca Graziella – continuano le mamme e i papà – per l’amore e la passione che mettono ogni giorno nel loro lavoro e per come si prendono cura dei nostri bambini. Sperando di rivederle presto magari in occasione della festa in onore dei ‘remigini’ e poter in quell’occasione porgere i nostri ringraziamenti a tutti personalmente ci teniamo a farlo qui pubblicamente.

Approfittiamo di questo spazio per ringraziare anche Isabella, mamma sempre disponibile che per tanti anni ha gestito in maniera splendida il rapporto e le comunicazioni tra asilo e famiglie e che si è sempre spesa in modo eccellente per il bene di tutti i bambini”, proseguono ancora i genitori.

“Un caro saluto da parte di tutti i genitori e un abbraccio alle maestre da parte di tutti i nostri bambini”, concludono.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127