Lavena Ponte Tresa | 28 Aprile 2020

Lavena Ponte Tresa sorride: due cittadini sconfiggono il Coronavirus, uno è un bambino

A dare la bella notizia è stato questa sera il sindaco del paese Massimo Mastromarino: "In mezzo a tante difficoltà e preoccupazione, fiducia guardando al futuro"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Carissimi, questa sera vi comunico che due nostri concittadini sono guariti. È motivo di gioia per la nostra comunità che condividiamo con le rispettive famiglie”. A riferirlo alla sua popolazione questa sera, martedì 28 aprile, è il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino.

Gioia ancora più grande perché in un caso si tratta di un bambino – continua il primo cittadino -. E questo fatto, in mezzo a tante difficoltà e preoccupazioni, deve farci guardare fiduciosi al futuro. Ce la faremo”.

Una notizia che arriva quando nella giornata di oggi, ancora una volta, in tutta la provincia di Varese vi è un leggero aumento del caso di contagiati, che nelle ultime 24 ore sono stati 72.

A Lavena Ponte Tresa, invece, il totale dei casi positivi rimane tredici, numero che comprendeva anche il piccolo. Ora, però, il bambino è potuto tornare a casa e godersi l’affetto dei suoi cari.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127