Cugliate Fabiasco | 18 Aprile 2020

Tenta un furto in un supermercato di Cugliate, poi incendia un cassonetto

L'episodio è avvenuto ieri sera nei pressi del Carrefour sulla Strada statale 233. L'uomo ha fatto perdere le sue tracce. Sul posto carabinieri di Marchirolo e pompieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo nella serata di ieri, venerdì 17 aprile, intorno alle 22, ha cercato di introdursi all’interno del supermercato Carrefour di Cugliate Fabiasco, sito lungo la Strada statale 233.

L’uomo, infatti, che ha agito con il volto coperto ed incappucciato, come si può vedere dalle immagini della videosorveglianza ora a disposizione dei carabinieri della stazione di Marchirolo per le indagini, probabilmente aveva l’obiettivo di forzare l’ingresso per compiere un furto.

Dopo averci provato per qualche minuto, però, non riuscendo nel suo intento, ha desistito e si è accanito contro un cassonetto dell’immondizia presente a pochi metri dal supermercato, dandogli fuoco.

Così sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, che hanno spento il piccolo rogo e hanno messo in sicurezza l’area, e i militari dell’Arma, che stanno analizzando le immagini per provare ad identificare e rintracciare l’autore del tentato furti e di questi atti vandalici.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127