Germignaga | 11 Aprile 2020

Coronavirus: cinque positivi a Germignaga, la comunità piange il primo decesso

Il sindaco Fazio: "Esprimo ai suoi familiari le più sentite condoglianze, a nome mio e di tutta la comunità. Ci uniamo al loro dolore, che sentiamo come nostro"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Cari germignaghesi, vi aggiorno con una notizia che mai avrei voluto darvi“. Inizia così l’ultima breve comunicazione da parte del sindaco Marco Fazio, ai cittadini di Germignaga, sull’aggiornamento della situazione Coronavirus nel paese lacustre.

“Nel corso della giornata di ieri sul portale della Prefettura era comparso un quinto caso di positività al COVID-19 (il sesto riportato dalla stampa è il risultato di un doppio inserimento) – chiarisce il primo cittadino -. Purtroppo sono stato da poco informato dagli uffici che il nostro concittadino risultato positivo ieri è deceduto presso l’ospedale di Varese“.

“Esprimo ai suoi familiari le più sentite condoglianze, a nome mio e di tutta la comunità. Ci uniamo al loro dolore, che sentiamo come nostro”, conclude Fazio.

Così Germignaga si aggiunge agli altri paesi dell’alto Varesotto che piangono i loro concittadini, vittime di questo terribile virus che sta causando numerose perdite in tutto il mondo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127