Luino | 8 Aprile 2020

In fiamme un deposito della stazione di Luino, sul posto vigili del fuoco e carabinieri

L'incendio si è verificato intorno alle 21.40, nei pressi di un deposito RFI dove vi sono attrezzature e macchinari. Non chiara la dinamica del rogo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incendio si è verificato questa sera, intorno alle 21.40, nei pressi della Stazione ferroviaria di Luino, dove a prendere fuoco è stato un deposito della RFI nel quale vi sono macchinari ed attrezzature.

Sono state alcune persone a lanciare l’allarme e sul posto sono arrivati dal vicino comando di via Don Folli i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, con due autopompe e due squadre, hanno domato in poco tempo le fiamme e hanno spento l’incendio, mettendo successivamente in sicurezza l’area.

Non chiare la dinamica di quanto è avvenuto, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta o ferita a causa del rogo.

Insieme ai pompieri, sono intervenuti anche i militari dell’Arma della Compagnia di Luino. Sarà loro il compito di raccogliere elementi utili a ricostruire l’accaduto e a chiarire la tipologia del rogo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127