EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Vergiate | 7 Aprile 2020

Esce per comprare hashish, al ritorno tenta la fuga dalla Polizia Locale. Denunciato

Una volta fermato, in via Sempione a Vergiate, l'uomo ha inaspettatamente dichiarato la motivazione della sua uscita e ha consegnato gli stupefacenti agli agenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In questo periodo di limitazione della mobilità, una manovra repentina di inversione di marcia non è sfuggita all’occhio della pattuglia impegnata nei servìzi di controllo degli spostamenti sul territorio di Vergiate.

Gli agenti, ipotizzando un possibile spostamento ingiustificato, si sono messi subito all’inseguimento del veicolo, lungo via Sempione, che provava a sfuggire ai controlli, bloccandolo dopo qualche chilometro.

In questi giorni in cui gli appartenenti al Corpo di Polizia Locale di Vergiate sono impegnati a sottoporre a controlli centinaia di veicoli e pedoni ed in cui fioccano le sanzioni in violazione alle regole di prevenzione per l’epidemia da Covid, gli agenti sono ormai abituati a sentire le più fantasiose giustificazioni.  Anche in questo caso la pattuglia era pronta a sentirsi raccontare la solita storiella, invece l’individuo, sui 35 anni circa, ha dichiarato subito di essersi spostato da casa per procurarsi un po’ di hashish e spontaneamente l’ha consegnata agli agenti.

Sono seguiti quindi la perquisizione, poi il sequestro della sostanza stupefacente e una sanzione di oltre 500 euro accompagnata dalla diffida di rientro immediato al domicilio, in un pomeriggio da ricordare e da non ripetere per il malcapitato fumatore.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127