Bedero Valcuvia | 7 Aprile 2020

Anche a Bedero Valcuvia un caso di Coronavirus

Ai paesi dell'alto Varesotto si aggiunge anche quello guidato dal sindaco Carlo Paolo Galli. "La situazione è preoccupante e non va in alcun modo sottovalutata"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Cari concittadini, mi è stato da poco comunicato dalle Autorità competenti, che un cittadino del nostro Comune è risultato positivo al test Coronavirus“. Anche il paese di Bedero Valcuvia, sia aggiunge ai tanti Comuni del territorio dell’alto Varesotto colpiti dal Covid-19.

Ad annunciarlo è stato stamane, pubblicando l’avviso istituzionale sul sito del Comune, il sindaco Carlo Paolo Galli: “Cerchiamo pertanto di evitare occasioni di contatto anche con parenti, amici e vicini di casa e speriamo che ci sia un’evoluzione positiva che ci riporti tutti alla normalità. La situazione è veramente preoccupante e non va in alcun modo sottovalutata”.

Invito quindi tutta la cittadinanza al ferreo rispetto delle misure igienico-sanitarie e restrittive diffuse in questi giorni – continua Galli -. Sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra ed utile notizia in merito.

“Siamo chiamati, tutti, ad aumentare il senso di responsabilità verso noi stessi e soprattutto verso gli altri, seguendo scrupolosamente le indicazioni e prescrizioni delle Autorità competenti. Ricordo che vige la privacy sulle informazioni relative alle persone contagiate”, conclude il primo cittadino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127