Canton Ticino | 26 Marzo 2020

Ticino: cade in una scarpata in bici, serie ferite per un ciclista 50enne

L'incidente è avvenuto oggi, intorno alle 13, a Brione sopra Minusio, nel territorio ticinese. L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, giovedì 26 marzo, poco dopo le 13 a Brione sopra Minusio, nel territorio locarnese (Canton Ticino), dove è rimasto coinvolto un uomo di 50 anni.

Un 50enne ciclista svizzero, domiciliato nel Locarnese, stava circolando su una strada forestale in direzione di Locarno-Monti quando, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, è rimasto vittima di una caduta di circa 6 metri finendo in una scarpata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Locarno nonché i soccorritori della Rega che, dopo aver prestato le prime cure al ciclista, lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica il 50enne ha riportato serie ferite.

A comunicarlo è stata la Polizia cantonale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127