Cuveglio | 26 Marzo 2020

Incidente tra due auto a Cuveglio: dopo lo scontro una conducente scappa

L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 23.30 in un incrocio di via Battaglia San Martino. Fortunatamente nulla di grave per l'altro uomo coinvolto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto ieri sera, mercoledì 25 marzo, intorno alle 23.30, in un incrocio di via Battaglia San Martino a Cuveglio, dove si sono scontrate due automobili.

La dinamica dell’impatto è ancora da chiarire, ma nello scontro è stato danneggiato anche l’impianto semaforico presente sulla carreggiata, oltre ai danni che hanno interessato i due veicoli. A rimanere coinvolte due persone, una delle quali dopo l’incidente ha fatto perdere le sue tracce.

Sul posto sono intervenuti però i soccorritori della Croce Rossa di Gavirate, che hanno prestato soccorso all’altro conducente, un uomo di 32 anni, che successivamente è stato trasportato in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cittiglio. Fortunatamente per lui nulla di grave.

Insieme agli operatori del 118, sono giunti sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, con un’autopompa, che hanno messo in sicurezza le vetture e collaborato con i sanitari, e anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino, che hanno ricostruito la dinamica dell’impatto e hanno identificato la donna, che poco dopo è tornata sul luogo dell’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127