Laveno Mombello | 23 Marzo 2020

Coronavirus, salgono a quattro i casi positivi a Laveno Mombello

L'ufficializzazione dei dati è stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune. Uno a domicilio, due sono ricoverati e per una, invece, c'è un'inchiesta in corso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la prima persona positiva al Coronavirus, notizia data la scorsa settimana, a Laveno Mombello si aggiungono altre tre persone che hanno contratto il Covid-19. L’avviso è stato dato stamane sul sito istituzionale del Comune, dopo la trasmissione degli ultimi dati al Municipio da parte della Prefettura di Varese.

Nel territorio del Comune di Laveno Mombello gli accertati positivi sono quattro, quindi, di cui una persona a domicilio, due sono state ricoverate in strutture ospedaliere del territorio e per una, invece, c’è un’inchiesta in corso.

Laveno si conferma quindi colpita da questa emergenza insieme ad altri paesi del territorio dell’alto Varesotto, come Induno Olona, Arcisate, Porto Valtravaglia, Grantola, Cadegliano Viconago, Lavena Ponte Tresa, Cugliate Fabiasco, Dumenza, Luino, Leggiuno e Besano.

L’invito a tutta la popolazione rimane sempre quello di restare in casa, ed uscire solo per motivi di assoluta necessità, di lavoro e di salute.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127