Luino | 22 Marzo 2020

Luino, Insubria Case non interrompe l’attività: chiude gli uffici e lavora in smart working

La nota agenzia immobiliare luinese al tempo dell'emergenza Coronavirus: "Ogni giorno lavoriamo nei nostri nuovi uffici, le nostre case"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Siamo confusi, disorientati e mai come ora la nostra casa è l’unico luogo in cui possiamo essere davvero sicuri.

Il lavoro e l’economia sono la preoccupazione di tutti, ma non appena ci fermiamo a riflettere ci rendiamo conto che la prima grande battaglia che dobbiamo combattere e su cui dobbiamo concentrarci è quella contro un orrendo nemico invisibile.

Il lavoro e l’economia riprenderanno e grazie alla tecnologia abbiamo risorse che ci consentono di essere operativi anche da casa.

Smart working è la parola d’ordine, è la soluzione che abbiamo adottato anche noi per rendere possibile a tutti di continuare a contattarci e per mettere a disposizione anche online i nostri servizi.

Gli uffici della nostra agenzia immobiliare Insubria Case di Luino sono chiusi in ottemperanza ai decreti governativi vigenti, ma noi continuiamo a lavorare.

“Questo è il messaggio che desideriamo comunicare ai nostri clienti, ai professionisti con cui collaboriamo quotidianamente, ai luinesi e a tutti coloro che nonostante la criticità del momento si affidano alla rete per cercare o vendere casa”, commenta la titolare Giusi Gallipoli.

Noi ci siamo. Già da tempo avevamo messo a disposizione di tutti la possibilità di visitare gli immobili in vendita, standosene comodamente sul divano di casa. Come? Grazie al servizio online di virtual tour.

Andando sul sito www.insubriacase.it potrete effettuare la visita virtuale degli immobili. I nostri agenti e collaboratori saranno pronti a rispondere a qualsiasi vostra domanda.

Come potete contattare Insubria Case?

– Tramite il nostro numero +39 0332 180 0121.
– Via mail scrivendo a info@insubriacase.it.
– Tramite la nostra Pagina Facebook @insubriacaseluino.
– In live chat sul nostro sito.

Insubria Case non si ferma, anzi, stiamo attivando nuovi servizi che vi consentiranno di interagire con noi in maniera veloce. Ogni giorno lavoriamo nei nostri nuovi uffici, le nostre case: ci confrontiamo, ci scambiamo messaggi e soprattutto sfruttiamo video conference o call, via WhatsApp. Internet ci viene in aiuto in questo momento più che mai.

Ci trovate ovunque e …seguite il nostro consiglio: “Se questa esperienza vi ha fatto capire che la casa in cui vivete debba essere ancor più a vostra misura o se avete deciso che forse in futuro vorrete vivere in località più tranquille, iniziate la ricerca tra gli immobili che proponiamo su www.insubriacase.it e poi contattateci”.

Facciamoci trovare pronti per quel meraviglioso momento in cui potremo di nuovo incontraci tutti e vivere nella casa dei nostri sogni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127