Varese | 21 Marzo 2020

ASST dei Sette Laghi, specialisti disponibili al telefono per medici di base e pediatri

Gli specialisti ambulatoriali di Varese e Arcisate sono a disposizione di Medici di base e dei Pediatri di Libera Scelta per consigli e approfondimenti telefonici

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue lo stato di emergenza causato dalla pandemia di Covid-19, ma allo stesso tempo non si fermano i problemi di salute ordinari della popolazione, che nonostante le restrizioni imposte dalle misure anti contagio può avere bisogno di consulti medici.

Per questo una serie di specialisti ambulatoriali in servizio nelle sedi di via Monte Rosa a Varese e in quella di Arcisate dell’ASST dei Sette Laghi si è messa a disposizione dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera Scelta per consigli e approfondimenti telefonici. Si tratta nello specifico di otorinolaringoiatri, dermatologi, ortopedici, neurologi, oculisti e odontoiatri.

Una sorta di smart working svolto non da casa, ma bensì dalle due sedi ambulatoriali citate, secondo le modalità specificate qui di seguito e pubblicate a breve in home page del sito di ASST dei Sette Laghi.

Da lunedì 23 marzo, dalle 9 alle 12 dei giorni indicati, diversi per le varie discipline, gli Specialisti Ambulatoriali saranno a disposizione esclusivamente dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera Scelta.

Ambulatorio Monte Rosa Varese, ore 9 – 12, tel. 0332 828435
Medici specialisti disponibili:
Otorinolaringoiatria: mercoledì e venerdì
Oculistica: da lunedì’ a venerdì
Ortopedia: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì
Neurologia: lunedì e martedì
Dermatologia: martedì, mercoledì e venerdì

Ambulatorio di Arcisate, ore 9 – 12, tel. 0332 479522
Medici specialisti disponibili:
Odontoiatria: martedì, mercoledì, giovedì e venerdì
Otorinolaringoiatria: lunedì, martedì, giovedì e venerdì,
Oculistica: martedì e mercoledì
Neurologia: venerdì
Ortopedia: giovedì.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127