EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 20 Marzo 2020

Sorpreso di sera a vagare tra le macchine a Luino, fugge dai carabinieri. Denunciato 34enne

L'episodio è avvenuto in piazza Piave a Voldomino, dove i carabinieri hanno trovato l'uomo che non ha saputo dare validi motivi della sua presenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella serata di domenica scorsa, il 15 marzo, i carabinieri della Compagnia di Luino, mentre effettuavano controlli lungo le strade del territorio, con l’obiettivo di prevenire la diffusione e il contagio da Coronavirus tra la popolazione, sono intervenuti in piazza Piave a Voldomino.

Qui hanno trovato un uomo di 34 anni che, con fare sospetto a detta dei carabinieri, girava intorno alle auto in sosta nella piazza. Quando i militari dell’Arma lo hanno intimato ad avvicinarsi per l’identificazione e per mostrare l’autocertificazione, che attestasse validi motivi di salute, lavoro o necessità, il 34enne è fuggito.

E così si è verificato un breve inseguimento con i carabinieri che in poco tempo hanno bloccato l’uomo, il quale non ha saputo dare risposte esaustive alle domande dei militari dell’Arma.

L’uomo è stato denunciato per la violazione dell’articolo 650 del codice penale, ed è stato invitato dai militari dell’Arma luinesi a tornare presso la propria abitazione nel comune di residenza.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127