EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Mesenzana | 11 Marzo 2020

Mesenzana, il Comune attiva la consegna dei farmaci per gli anziani over 75

L'amministrazione comunale e il sindaco Rossi hanno attivato un servizio dedicato ai soggetti con gravi disabilità e senza possibilità di assistenza parentale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Mesenzana ha messo in funzione un servizio di assistenza emergenziale riservato ai soggetti “over 75” con gravi disabilità e senza possibilità di assistenza parentale.

Il servizio sarà attivo fino al 3 aprile salvo proroghe e in caso di ulteriori emergenze o eventi imprevedibili potrebbe essere interrotto o modificato nei tempi e nei modi. Naturalmente i requisiti per poter usufruire del servizio saranno scrupolosamente verificati.

Rivolgendosi infatti al numero 0332 575116 int. 4 da lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 10.30, oppure all’indirizzo mail: polizialocale@comune.mesenzana.va.it potrà essere richiesto il servizio di ritiro farmaci urgenti che avverrà esclusivamente presso la farmacia più vicina (Grantola Farmacia Dr. Ferretti) e quindi la consegna a domicilio.

La consegna avverrà giornalmente ed esclusivamente fra le ore 12 e le ore 14; le eventuali corresponsioni di denaro dovranno essere fatte in denaro contante e “giusto al centesimo”; in caso di mancato o parziale pagamento (se non autorizzato dalla farmacia), il medicinale non verrà consegnato e riportato alla farmacia stessa.

Il Comune ha poi rilasciato un elenco di indicazioni per i suoi cittadini, al fine di ridurre il rischio di contagio da Coronavirus sul territorio e chiarire le informazioni in merito alle giuste pratiche da mettere in atto in questo momento di emergenza.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127