Laveno Mombello | 9 Marzo 2020

Laveno, sassi e detriti sulla strada: intervengono i vigili del fuoco

Il materiale si è depositato sulla carreggiata lungo la sp69, a seguito di un movimento franoso segnalato ieri in serata. Nessuna persona conivolta

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello sono intervenuti nella tarda serata di ieri, domenica 8 marzo, per una criticità segnalata intorno alle 23 lungo una strada del paese lacustre.

I mezzi hanno raggiunto via Fortino, nei pressi della località Gaggetto e dunque in pieno centro, dove è stato segnalato un movimento franoso che ha interessato la strada provinciale 69, lungo la quale è situata la via oggetto della chiamata.

I vigili del fuoco, una volta giunti sul posto, hanno effettuato le operazioni di rimozione materiale, per poi passare alle verifiche del caso, in particolare quelle relative alla sicurezza della carreggiata, rimasta chiusa al traffico durante l’intervento e poi riaperta subito dopo.

Nessuna persona è rimasta coinvolta o ferita nell’episodio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127