EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cuveglio | 5 Marzo 2020

Vandali danneggiano la chiesetta di Sant’Anna a Cuveglio

Alcuni giovani si sono accaniti contro la porta dell’edificio lanciando pesanti sassi e spaccando il vetro di una finestra. Denunciati due minorenni e un 18enne

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Alcuni vandali hanno danneggiato la chiesetta di Sant’Anna a Cuveglio negli scorsi giorni ed è stato necessario l’intervento dei carabinieri di Cuvio e della polizia locale di Cuveglio.

Era stato appena segnalato, da parte di alcuni cittadini, un episodio vandalico ai danni della chiesetta di Sant’Anna sulla strada che porta a Duno. Alcuni giovani si erano accaniti contro la porta dell’edificio lanciando pesanti sassi e spaccando anche il vetro di una finestra.

Immediatamente la pattuglia dei carabinieri di Cuvio e del comando della Polizia Locale di Cuveglio, che erano in zona, sono riusciti a rintracciare tre giovani a piedi che, successivamente, sono risultati i responsabili del danneggiamento.

Si tratta di due minorenni ed un 18enne della zona che sono stati immediatamente identificati. Dovranno ora rispondere di danneggiamento aggravato ai danni di un edificio pubblico dal riconosciuto valore storico.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127