EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 3 Marzo 2020

Incidente tra due camion in Ticino, un ferito

L'incidente è avvenuto a Chiasso, nel Mendrisiotto, in direzione nord sulla A2. L'autostrada chiusa fino alle 18.30 per permettere le operazioni di soccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, martedì 3 marzo, poco prima della 15, sulla autostrada A2 a Chiasso in direzione nord, in Canton Ticino, è avvenuto un incidente stradale con leggero ferimento.

Un autoarticolato che stava circolando verso nord era in fase di sorpasso di un altro autoarticolato, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire i due si sono urtati causando la rotazione su sé stessa della motrice del veicolo in sorpasso. Il conducente del veicolo in sorpasso ha riportato ferite leggere.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Chiasso, delle Guardie di confine, dei pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto (CSCPM), gli addetti dell’UT4 e il SAM.

A causa dell’incidente e per il recupero dei veicoli coinvolti l‘autostrada in direzione nord è rimasta chiusa almeno sin verso le 18.30. A comunicarlo la Polizia cantonale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127