Leggiuno | 27 Febbraio 2020

Eremo di Santa Caterina, via al bando per la gestione turistica

La gara scadrà a fine marzo, come comunica la Provincia di Varese, ente proprietario del sito. Nella mattinata del 1 aprile l'apertura delle offerte. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Provincia di Varese, proprietaria del sito, ha annunciato l’avvio del bando per la gara d’appalto finalizzata all’affidamento della gestione dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso, uno tra i siti di maggiore interesse turistico sulla sponda orientale del lago.

La gestione, come comunica l’ente di Villa Recalcati, avrà durata di sette anni e la base di gara per il procedimento è di 4.550.000 euro.

La gara d’appalto scadrà alle ore 13 del 31 marzo, mentre l’apertura delle offerte si svolgerà il 1 aprile a partire dalle ore 9, presso la sede della Provincia di Varese. Gestione e bando fanno ovviamente riferimento agli aspetti turistici ed economici del monastero, situato all’interno del Comune di Leggiuno, dove continua ad operare, per quanto concerne la vita religiosa del sito, la Comunità Francescana di Betania.

Per tutte le informazioni sul bando e per i relativi contatti, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127