Varese | 26 Febbraio 2020

Sospensione Commissione Medica Patenti: come richiedere permesso di circolazione

I cittadini con visita di rinnovo a Varese, annullata dal 24 al 27 febbraio, possono richiedere il permesso grazie ad accordo dell'ASST con Motorizzazione Civile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A seguito della sospensione di diverse attività ambulatoriali di varie strutture, tra le quali Medicina Legale, che comprende la Commissione invalidi e le Commissione patenti, con le correlate attività di sportello correlate, l’ASST dei Sette Laghi annuncia un aggiornamento in merito al rilascio dei permessi di circolazione.

Grazie infatti ad un accordo con la Motorizzazione Civile potranno presentare domanda per il rilascio di un permesso di circolazione quei cittadini per i quali è stata annullata la visita per il rinnovo della patente prevista nelle sedute del 24, 25, 26, 27 febbraio 2020.

Da oggi, solo per coloro ai quali è stata annullata la visita per il rinnovo della patente prevista nelle sedute della settimana dal 24 al 27 febbraio, è possibile presentare istanza di rilascio di permesso alla circolazione secondo le modalità descritte sulla pagina dedicata del sito di ASST dei Sette Laghi.

Gli uffici competenti della Motorizzazione Civile sono già in possesso degli elenchi dei soggetti potenzialmente interessati a tale procedura. Successivamente, superate le condizioni che hanno determinato la sospensione dell’attività, ciascun utente interessato sarà contattato per la comunicazione della nuova data della visita.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127