Varese | 24 Febbraio 2020

Coronavirus, Varese: sospese nuove attività di ASST dei Sette Laghi, niente vaccinazioni e medicina legale

Nuove disposizioni di ASST dei Sette Laghi sulle proprie attività in seguito all’accertamento dei casi di infezione da Coronavirus COVID19 in Lombardia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nuove disposizioni da parte dell’ASST dei Sette Laghi sulle attività delle proprie sedi, in seguito all’accertamento dei casi di infezione da Coronavirus COVID19 in Lombardia.

Dopo la notizia di ieri relativa alla sospensione nei suoi Ospedali di tutta l’attività chirurgica programmata, compresa quella erogata come Day Surgery e l’attività chirurgica ambulatoriale, con l’eccezione per l’ambito oncologico, arrivano nuove indicazioni.

Ad integrazione di quanto comunicato ieri, viene aggiunto infatti che nelle sedi dell’ASST dei Sette Laghi sono sospese anche le attività di vaccinazione e screening e l’attività di scelta e revoca, da oggi fino al primo marzo.

Vengono sospese anche le attività ambulatoriali di Medicina Legale. Si tratta in particolare dell’attività di Commissione invalidi, Commissione patenti e attività di sportello correlate.

Le altre attività sociosanitarie territoriali invece, rimangono al momento attive.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127