Luino | 24 Febbraio 2020

Colmegna, lavori in via Berra: fino al 6 marzo modifiche alla circolazione

Iniziati oggi lavori di scavo e posa tubazioni lungo la strada che collega Colmegna a Dumenza. Senso unico alternato da movieri e divieto di sosta

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Polizia Locale di Luino, negli scorsi giorni, ha emesso l’ordinanza numero 27 riguardante via Berra a Colmegna, che a partire da oggi, lunedì 24 febbraio, è interessata da lavori di scavo e posa tubazioni da parte della Tecno Gi Strade Srl.

La strada collega il piccolo borgo lacustre ai paesi di Dumenza e di Agra e spesso è utilizzata da parte dei frontalieri, che si recano e tornano dal posto di lavoro in Canton Ticino.

Valutata, così,  la necessità, di adottare temporanei urgenti provvedimenti di disciplina della circolazione stradale, al fine di consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza, sono stati presi temporanei provvedimenti alla circolazione stradale.

Così, dalle ore 8 alle ore 18 da oggi, lunedì 24 febbraio, fino a venerdì 6 marzo in via Berra, nel tratto di strada compreso tra il civico 20 ed il civico 12, vigerà la temporanea istituzione del senso unico alternata da movieri, mentre nell’area di sosta lato civico 18 è stato istituito temporaneamente il divieto di sosta per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati per l’esecuzione dei lavori.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127