EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 15 Febbraio 2020

Luino, a teatro con gli “Amici della Lirica”: svelato il calendario 2020

Sette tappe, da aprile a novembre, con appuntamenti imperdibili per gli appassionati. Alla Scala, "La Gioconda" di Ponchielli, ecco tutti i dettagli e i contatti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Fonte L’eco del Varesotto) Gli Amici della Lirica annunciano il programma 2020 delle trasferte per assistere alle opere in vari teatro e presso diverse località del nord Italia.

Domenica 19 aprile – Teatro Coccia di Novara, TOSCA di G. Puccini con Rebeka Lokar, Luciano Cangi; diret-ore Matteo Beltrami. Domenica 7 giugno – Teatro Carlo Felice di Genova, MANON LESCAUT di G. Puccini con Maria Josè Siri, Stefano Antonucci; direttore Andrea Battistoni.

Martedì 14 luglio – Teatro Alla Scala di Milano, LA TRAVIATA di G. Verdi con Marina Rebeka, Renè Barbera, Luca salsi; direttore Zubin Metha e regia di Liliana Cavani. Sabato 29 agosto – Arena di Verona, AIDA di G. Verdi; regia di F. Zeffirelli. Martedì 29 settembre – Teatro Alla Scala di Milano, balletto LA DAME AUX CA- MELIA; etoile Svetlana Zakharova e Roberto Bolle.

Martedì 27 ottobre – Teatro Alla Scala di Milano, RECITAL di Marina Rebeka – musiche di Bellini e Verdi. Martedì 10 novembre – Teatro Alla Scala di Milano, (prima) LA GIOCONDA di A. Ponchielli con Daniela Barcellona, Francesco Meli; direttore Adam Fischer e con il Corpo di Ballo del Teatro Alla Scala.

Per ulteriori informazioni ed adesioni rivolgersi a Franco Coa – Studio d’arte Alchimia – via F. Cavallotti 11 (Luino) – cell. 333/72.50.651 – email amiciliricaluino@libero.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127