Besozzo | 15 Febbraio 2020

Anche a Besozzo un infortunio sul lavoro, ferito un 26enne: amputate tre dita di una mano

L'incidente è avvenuto la scorsa notte in una ditta dolciaria di via Ugo Foscolo. Sul posto oltre un'ambulanza della CRI Gavirate, anche automedica e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente sul lavoro, dopo quello capitato ieri sera nel Mendrisiotto, è avvenuto nel medio Verbano, la scorsa notte, precisamente in una ditta dolciaria di via Ugo Foscolo a Besozzo.

A farne le spese è stato un 26enne che, mentre stava lavorando su un macchinario, è rimasto schiacciato con la mano dentro la strumentazione.

Sul posto sono così arrivati gli operatori sanitari della Croce Rossa di Gavirate e il personale dell’automedica che, dopo aver soccorso il giovane sul luogo dell’incidente, lo hanno trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese. Qui, dopo alcuni accertamenti, al 26enne sono state amputate tre dita della mano.

Ad intervenire anche i carabinieri del comando provinciale di Varese, che hanno raccolto elementi utili per ricostruire quanto avvenuto all’interno della ditta.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127