19 Aprile 2016

Cunardo: 20enne si è amputato tre dita mentre utilizzava una sega circolare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un brutto incidente è quello capitato ad un ventenne ieri pomeriggio a Cunardo. Il ragazzo mentre usava una sega circolare si è amputato tre dita della mano sinistra. Trasportato d’urgenza all’Ospedale Circolo di Varese, in codice giallo, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Foto di repertorio (huffingtonpost.it)

Foto di repertorio (huffingtonpost.it)

Cunardo: 20enne si è amputato tre dita mentre utilizzava una sega circolare. Un ventenne ieri pomeriggio, intorno alle 17.20, si è amputato tre dita della mano sinistra mentre stava utilizzando una sega circolare. La ferita ha causato l’amputazione netta di pollice e indice. Il giovane è stato portato alla sede Sos Cunardo per i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Giunto sul posto il mezzo, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Circolo di Varese dove, una volta arrivato, è stato operato chirurgicamente mentre l’equipe medica, dopo aver recuperato parte delle dita, ha tentato la ricostruzione della mano.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127