Porto Ceresio | 14 Febbraio 2020

Porto Ceresio, cercasi ambulanti per il mercato settimanale

Diciannove i posti disponibili all'interno del tradizionale appuntamento del martedì mattina, transitato da via Matteotti a piazzale Gli Appiani. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ online il bando per richiedere l’assegnazione di uno spazio all’interno del mercato settimanale di Porto Ceresio, transitato da via Matteotti a piazzale Gli Appiani per una copertura più ottimale del suolo e per poter ospitare un numero maggiore di bancarelle.

Diciannove i posti messi a disposizione degli ambulanti, che già da alcuni giorni possono prendere visione dei documenti da compilare per rendere ufficiale la propria candidatura.

Il mercato si svolge presso il paese lacustre tutti i martedì mattina, dalle 7.30 alle 13.30. Quattro sono gli spazi riservati ai prodotti alimentari, tredici per la merce non alimentare e due quelli dedicati agli imprenditori agricoli.

Il termine massimo per le adesioni è fissato alle ore 12 del 28 marzo. Di seguito riportiamo il regolamento integrale, con tutte le informazioni sul bando e sulle modalità di presentazione dei documenti, e il file contenente la domanda da compilare.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127