Mesenzana | 12 Febbraio 2020

Tamponamento a Mesenzana, lunghe code sulla statale

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.45 sulla SS394, non molto distante dalla rotatoria che incrocia con la strada del Cucco. Fortunatamente nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un tamponamento si è verificato oggi, mercoledì 12 febbraio, intorno alle 12.45, lungo la strada statale 394 a Mesenzana, non molto distante dalla rotatoria che collega l’importante arteria dell’alto Varesotto alla strada del Cucco.

A rimanere coinvolte nello scontro sono state due automobiliFortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte nell’impatto.

Sul posto, però, è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari della SOS Tre Valli che ha prestato soccorso ai coinvolti sul luogo dell’incidente.

Insieme sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale, effettuato i rilievi di rito per stabilire la dinamica dell’impatto e accertare eventuali responsabilità. Lunghe le code createsi in entrambe le direzioni (Luino e Valcuvia), per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127