Luino | 12 Febbraio 2020

Palazzo Verbania, dal Comune avviso pubblico per organizzare mostre d’arte

Pubblicato nei giorni scorsi l'avviso per la selezione di una figura esperta che dal 1° aprile al 31 dicembre 2020 realizzi di almeno due esposizioni di arte moderna

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Luino ha pubblicato nei giorni scorsi un avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione e la realizzazione di iniziative culturali presso il neo ristrutturato Palazzo Verbania.

Il Comune intende infatti realizzare, nella cornice del palazzo liberty che si affaccia sul Lago Maggiore, iniziative di alto contenuto culturale e di promozione turistica del territorio del Luinese, che possano ottenere un forte richiamo nazionale ed internazionale.

Per questo motivo è stata quindi indetta una procedura comparativa per conferire un incarico professionale con contratto di lavoro autonomo a una figura che risulti essere esperta di particolare e comprovata specializzazione. Chi otterrà l’incarico dovrà quindi occuparsi della programmazione e progettazione artistica e della realizzazione di iniziative nel campo dell’arte.

L’incarico avrà durata dal 1° aprile al 31 dicembre 2020 e riguarda la realizzazione di almeno due iniziative artistiche di esposizione di opere d’arte moderna ed eventi connessi.

Per visionare l’avviso pubblico completo, la disciplinare di incarico e la domanda di partecipazione è possibile visitare la pagina dedicata sul sito del Comune di Luino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127