Luino | 7 Febbraio 2020

Tamponamento in galleria a Colmegna, tre feriti. Traffico in tilt

L'incidente è avvenuto oggi sulla SS394 intorno alle ore 17. Fortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte. Sul posto 118 e Polizia Locale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un tamponamento si è verificato oggi, venerdì 7 febbraio, intorno alle 17, lungo la Strada statale 394, all’interno della galleria di Colmegna Nord, non molto distante dall’impianto semaforico che regola la circolazione nei pressi del cantiere di Anas sul viadotto della galleria tra Luino e la frazione lacustre.

A rimanere coinvolte sono state tre automobili, un Land Rover Discovery, una BMW ed una Ford Fiesta, con la prima che è andata a scontrarsi con le altre due. Fortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte, ma è stato necessario l’intervento di due ambulanze della Croce Rossa di Luino e Valli e della Padana Emergenza di Luino.

Tre i feriti in totale, tutti trasferiti in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino, ma solo per ulteriori accertamenti. Sul posto però sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale, effettuato i rilievi di rito per stabilire la dinamica dell’impatto e accertare eventuali responsabilità.

Traffico in tilt sulla statale 394 in entrambe le direzioni, sia verso Luino che verso il valico di confine di Zenna. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127