EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Valganna | 6 Febbraio 2020

Ennesimo incidente sulla statale in Valganna, coinvolto un 34enne

L'impatto è avvenuto ieri sera, intorno alle 21.30, nei pressi della frazione di Ghirla. Per fortuna nulla di grave. Continuano gli incidenti lungo la SS233

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente è avvenuto ieri sera, mercoledì 5 febbraio, nel territorio del comune di Valganna intorno alle 21.30, lungo la strada statale 233 che collega il nord della provincia a Varese.

Per cause ancora in corso di accertamento, due automobili si sono scontrate nel centro abitato di Ghirla, frazione di Valganna. Da quanto si apprende, però, fortunatamente, nulla di grave per le persone coinvolte, solo un 34enne è stato soccorso dagli operatori sanitari della SOS Tre Valli e trasferito per ulteriori accertamenti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Varese, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

Per mettere in sicurezza la carreggiata e liberare l’asfalto dai mezzi, è stato necessario anche l’ausilio dei vigili del fuoco del comando provinciale di Varese. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127