EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Mesenzana | 4 Febbraio 2020

Mattinata di incidenti nell’alto Varesotto, un’auto fuori strada a Mesenzana

Il veicolo, dopo esser uscito dalla carreggiata, ha impattato contro una rete a bordo strada. Sul posto intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’incidente avvenuto questa mattina all’alba, martedì 4 febbraio, in Valganna, un’altra auto è andata fuori strada intorno alle 7.30 sulla strada statale 394 in Mesenzana, non molto lontano dalla rotatoria con la provinciale che conduce a Cunardo.

Intorno alle 7.30, nel tratto di strada verso Cassano Valcuvia, un’auto è finita fuori dalla carreggiata, andando a colpire e a sfondare una rete a bordo carreggiata.

Ancora sconosciuta la dinamica dell’episodio, che ha causato lievi disagi allo scorrimento del traffico all’interno della zona, principale via di collegamento con la Valcuvia. Da quanto si apprende fortunatamente nulla di grave, anche in questo caso, per le persone coinvolte.

Sul posto è giunto un carro attrezzi per le operazioni di recupero del mezzo, mentre gli agenti della Polizia Stradale di Varese si sono occupati di regolare la circolazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127