Valganna | 4 Febbraio 2020

Valganna, un altro incidente all’alba sulla statale

L'ennesimo incidente, in questi giorni, lungo la SS233. Per fortuna nulla di grave per la persona coinvolta. Sul posto i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente è avvenuto stamane all’alba, martedì 4 febbraio, nel territorio del comune di Valganna intorno alle 6, lungo la strada statale 233 che collega il nord della provincia a Varese.

Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile è andata fuori strada non molto lontano dall’abitato di Ganna, frazione di Valganna. Da quanto si apprende, però, fortunatamente, non è stato necessario l’intervento del 118. Per la persona coinvolta nulla di grave.

Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma del Nucleo Radiomobile Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

Per mettere in sicurezza la carreggiata e liberare l’asfalto dall’automobile, demolita nella sua parte anteriore, è stato necessario anche l’ausilio del carro attrezzi e degli operatori del soccorso stradale. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127