Laveno Mombello | 2 Febbraio 2020

Laveno Mombello è selfie, nuova iniziativa dei commercianti per valorizzare il paese

Una struttura suggestiva sarà posizionata sul lungolago e gli organizzatori invitano i turisti per una camminata sul golfo lavenese dall’8 al 16 febbraio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Fonte Eco del Varesotto) Il Comitato Commercianti lavenese sta continuando a lavorare per valorizzare il territorio locale. La prossima iniziativa si sta concretizzando nello spazio adiacente il porto, dove prossimamente sarà posizionata una struttura che vuole dare un sorriso ricordo a quanti passeranno nelle vicinanze dello scenografico golfo.

Per ora bocche cucite dal comitato organizzatore, che però vuole già invitare i turisti per la settimana dall’8 al 16 febbraio per una bella camminata sul lungolago. Il presidente del comitato, Alessandro Bigi, parla di una iniziativa particolare ed unica, ricca di emozioni, con un evento suggestivo nel giorno della festa degli innamorati, regalando un sorriso ricordo con tanto amore.

Grazie all’associazione Amici del Presepe, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, oltre a questo evento particolare giovedì 27 febbraio, come anticipazione del Carnevale, sarà organizzato un aperitivo con particolari specialità, dalle ore 19 fino alle 23.

Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook ‘Laveno è shopping’.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127