Luino | 30 Gennaio 2020

Ancora pochi giorni per le iscrizioni a Luino Corsi: ricca l’offerta per il tempo libero

Tante come di consueto le proposte per l'edizione che inizierà il 10 febbraio. Posti disponibili fino a lunedì, ecco i dettagli e tutti i contatti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ sempre più vicino sul calendario l’appuntamento con l’inizio del nuovo ciclo di “Luino Corsi”, dedicato come sempre ad interessanti e variegate iniziative per il tempo libero dei cittadini.

Come anticipato alcuni giorni fa, sono numerose le proposte per l’edizione in partenza il 10 febbraio, e spaziano dal benessere alla cucina, e poi ancora dalle lingue straniere ad altri vari corsi di tipo pratico. Inglese, tedesco, russo, italiano per stranieri, ma anche yoga, meditazione e cucito: sono solo alcuni esempi dei laboratori che saranno tenuti da docenti dalla comprovata esperienza.

Le iscrizioni resteranno aperte fino a lunedì prossimo, 3 febbraio. Sono quindi pochi i giorni ancora a disposizione per assicurarsi uno dei posti rimasti liberi, scaricando dal sito del comune di Luino il modulo da compilare per la presentazione della domanda di iscrizione. Modulo che andrà poi inviato ai responsabili tramite l’indirizzo comune.luino@legalmail.it.

Per ulteriori informazioni è possibile inoltre contattare l’ufficio Cultura attraverso i numeri 0332 543525 e 0332 543564, oppure all’indirizzo mail cultura@comune.luino.va.it. Per consultare l’intera offerta di Luino Corsi, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127