Luino | 25 Gennaio 2020

Arriva al Sociale di Luino “Tappo – cucciolo in un mare di guai”

Prosegue la proiezione alle ore 21 di "Tolo Tolo". Il cartoon invece tutti i giorni alle 17 e alle 19, mentre sabato e domenica alle 15, alle 17 e alle 19

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dal 23 al 29 gennaio, insieme al film campione d’incassi “Tolo Tolo” di Checco Zalone, in proiezione tutti i giorni alle 21, arriva al Teatro Sociale di Luino un nuovo cartoon per tutta la famiglia, particolarmente indicato per i bambini, “Tappo – cucciolo in un mare di guai“.

Il film verrà proiettato tutti i giorni alle 17 e alle 19, mentre sabato e domenica alle 15, alle 17 e alle 19.

Trama “Tappo – cucciolo in un mare di guai”: Tappo è il cagnolino di un’anziana signora, che lo tratta come un principe. Quando la padrona muore, però, il cucciolo si ritrova gettato sulla strada insieme a tutto quanto aveva per lei un valore affettivo ma non monetizzabile. A liberarsene sono i nipoti della signora, avidi e insensibili, interessati soltanto alla sua eredità. Tappo, che deve perciò imparare a cavarsela da solo come un randagio, farà amicizia con Zoe, una ragazza sola, che consegne le pizze ma sogna di fare la cantante.

Trama “Tolo Tolo”: Non compreso da madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà  a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao.

Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti contattare il numero 0332 511779, oppure visitare la pagina Facebook del Cinema Sociale Luino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127