Varese | 23 Gennaio 2020

Panathlon Varese, al via il nuovo biennio con il luinese Franco Minetti presidente

Dopo il passaggio di consegne con il vecchio presidente Enrico Stocchetti, in cantiere tante attività dedicate alla promozione della cultura dello sport sul territorio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È iniziato martedì 21 gennaio con una festa conviviale al Ristorante da Venanzio il nuovo biennio del Panathlon Club Varese. La serata, dedicata all’assemblea ordinaria, ha ufficialmente sancito il passaggio di consegne tra il past president Enrico Stocchetti e il nuovo presidente Franco Minetti che rimarrà in carica fino a dicembre 2021.

Alla vice presidenza arrivano Doriano Cervini e Valeria Conconi. Completano il consiglio Alfredo Bianchetti, Luca Broggini, Andrea Fraschini, Daniele Franzetti, Maurizio Gandini, Felice Paronelli e Maria Ida Piazza.

In cantiere tante novità per continuare a far crescere il club promuovendo i valori chiave dello sport. Annunciato inoltre il programma ufficiale dei prossimi appuntamenti in calendario. A febbraio, il 18 per l’esattezza, serata dedicata ad Alfredo e Lella Ambrosetti, una famiglia che con azioni concrete contribuisce alla crescita dello sport disabili.

Il 17 marzo invece si parlerà di Olimpiadi Invernali, relatori il campionissimo Giorgio Rocca ed SPM da sessant’anni leader per innovazione e qualità in più campi tra cui lo sci. Primi al mondo nell’ideazione dei pali da slalom snodati, brevettati nel 1979. Presentati anche sei nuovi soci, entrati ufficialmente nel Panathlon Varese: Francesca Nigro, Luigi Trogher, Giovanni Barbieri, Pasquale Stanganelli, Antonio Novello e Massimo Colombo.

Un’Assemblea ricca di contenuto per un club di sportivi che promuove la cultura dello sport sul territorio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127