Porto Valtravaglia | 20 Gennaio 2020

Dopo lo spettacolo teatrale, donazione importante per aiutare Andrea a Porto Valtravaglia

Ieri la consegna di un assegno da mille euro per il ragazzo con gravi problemi di salute al quale era stata dedicata la serata. Presente il sindaco Colombaroli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il grande successo dello spettacolo teatrale “Osteria al N. 1000”, messo in scena a all’Auditorium di Maccagno dagli attori e dalle attrici de “Le Ripetenti+1” lo scorso dicembre, ieri, domenica 19 gennaio, i membri della compagnia hanno fatto visita al centro anziani di Porto Valtravaglia, alla presenza del sindaco Ermes Colombaroli e della vicesindaca Luisella Oldani.

L’obiettivo delle associazioni del territorio, tra cui anche gli “Amici di Angelo”, rappresentati dal presidente Riccardo Bianchi e dal suo vice, era fare visita a Beata e a suo figlio Andrea, ragazzo con gravi problemi di salute al quale era stata dedicata la serata di teatro.

“La giornata era proprio per loro – commenta il presidente Riccardo Bianchi -. Una mamma che combatte insieme a suo figlio contro una disgrazia che ha cambiato la vita di entrambi. Abbiamo voluto questa giornata per donare a loro la generosità che tanti di voi la sera del 28 dicembre ci avete espresso. Abbiamo orgogliosamente consegnato un assegno di mille euro. Ancora un grazie a tutti ed un abbraccio virtuale da parte nostra, ma soprattutto da parte di Beata ed Andrea”.

Per continuare a donare sorrisi l’associazione “Amici di Angelo” e la compagnia “Le Ripetenti+1” vi aspettano l’8 febbraio a Porto Valtravaglia alle ore 20.45 al Salone Colombo per una replica della commedia. “Se noi vi doneremo un sorriso con la presenza di molte persone possiamo ancora donare una speranza. Grazie ancora a tutti”, conclude Bianchi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127