Canton Ticino | 19 Gennaio 2020

Accoltellamento in Ticino, coinvolti tre giovani: ferito un 18enne

Al via le indagini della Polizia Cantonale che andranno a stabilire quanto avvenuto stamane. Nella lite coinvolti anche un 27enne lettone e un 23 congolese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, domenica 19 gennaio, poco dopo le 10.30, vi è stato un intervento di polizia in una palazzina in via Giulio Vicari a Lugano, in Canton Ticino.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, in un appartamento dello stabile è scoppiata una lite tra un 27enne cittadino lettone, un 23enne cittadino congolese e un 18enne cittadino svizzero, tutti residenti nel Luganese.

I tre giovani sono stati fermati sul posto e sono in corso accertamenti per delineare dinamica e responsabilità di quanto avvenuto. Il 18enne ha riportato lievi ferite da taglio. Sul posto sono intervenuti pure i soccorritori della Croce Verde di Lugano. Al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni.

A comunicarlo oggi il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Lugano.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127