Luino | 18 Gennaio 2020

Luino, “Figurella è salute”: ecco “Osteonet”, un servizio in più con il dottor Tommaso Laganà

Un professionista, esperto di mobilità e movimento, a disposizione delle clienti del centro, per migliorare la salute e dare indicazioni per uno stile di vita sano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da più di venticinque anni, ormai, il centro Figurella di Luino è un punto di riferimento per tutta la comunità del territorio, grazie a specializzate attrezzature di ultima generazione volte a migliorare il benessere e la cura del proprio corpo.

Per questa ragione, e per offrire a tutti un servizio in continuo aggiornamento, i centri Figurella si avvalgono anche della collaborazione di osteopati e nutrizionisti. Così è nata “Osteonet“, una una rete di professionisti, esperti della mobilità e del movimento, che studiano tutte le varie attività fisiche che vengono indicati nel “Metodo” e formano le assistenti.

Anche lo studio di Luino non è da meno e da diversi mesi collabora dottor Tommaso Laganà, un grande valore aggiunto in quanto supporta, visita e tratta le signore, clienti del centro, per ottimizzare al massimo il loro percorso.

Il servizio di osteopati, in abbinamento al metodo Figurella, offre così alle signore un unico presidio per la propria salute a 360°, senza dispersione di tempo e di costi, con la garanzia di un gruppo di esperti che lavora in team per un unico risultato, una migliore salute e uno stile di vita sano.

Per qualsiasi ulteriore informazione chiamare il numero 0332 510901, consultare la Pagina Facebook “Figurella dimagrimento Luino” o il sito internet www.figurella.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127