Canton Ticino | 15 Gennaio 2020

Ticino, auto distrutta dalle fiamme mentre percorre l’A2

L'episodio è avvenuto nel Comune di Monteceneri, nei pressi della A2. Sul posto i pompieri di Lugano, ma fortunatamente non si registrano feriti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi pomeriggio, mercoledì 15 gennaio, poco prima delle 15, nel territorio di Sigirino (Monteceneri – Canton Ticino), una vettura con targhe ticinesi circolava sull’A2 in direzione sud.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, poco prima della galleria del Dosso di Taverne, il veicolo ha preso fuoco per poi in breve tempo essere avvolto dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Lugano per le operazioni di spegnimento, nel frattempo terminate.

Il rogo ha completamente distrutto la vettura, ma fortunatamente non si registrano feriti. L’incendio ha causato la chiusura dell’A2 in direzione sud per ragioni di sicurezza e per facilitare le operazioni di spegnimento. L’autostrada è stata riaperta totalmente verso le 16.

A comunicarlo la Polizia cantonale. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127